The End?, Bill Lawrence annuncia che la serie potrebbe avere una nona stagione

« Older   Newer »
  Share  
Taffoman
view post Posted on 9/1/2009, 12:59




Dopo gli addii annunciati di JD (Zach Braff), che si sta cercando in tutti i modi di trattenere e quello quasi sicuro di Carla (Judy Reyes), la produzione sta spingendo per una nona stagione con i nuovi personaggi.

TV Squad pubblica un’interessante intervista a Bill Lawrence, in cui il creatore di Scrubs annuncia che la serie potrebbe avere (molti problemi permettendo) una nona stagione!
Secondo quanto riportato da TV Squad, Lawrence ha spiegato che sulle prime il presidente di ABC Entertainment, Steve McPherson, ha studiato approfonditamente lo show, per capire se poteva far parte dell’offerta della rete, e che dopo averlo esaminato gli avrebbe detto che non solo la serie sarebbe stato mandata in onda per un’ottava stagione, ma che addirittura avrebbe potuto essere prolungata: “Mi ha detto, ’se continuerai così, devi sapere che se lo show andrà bene e se mi piacerà, non importa quanto vuoi, ma potrai portare avanti Scrubs anche dopo l’anno prossimo‘. Se questo succedesse, comunque, conoscereste una serie differente da quella vista finora, McPherson vorrebbe una sorta di ER in versione comica, ma non un ‘doppione’ di Grey’s Anatomy“. La possibilità di una nona stagione è però alquanto remota: Lawrence ha infatti detto che “dovrebbe accadere un grosso miracolo”, visto che il contratto di Zach Braff scade alla fine dell’ottava stagione, e anche per quanto lo riguarda “mi piace pensare che sia il mio ultimo anno, sceneggerò la serie e la farò recitare come se l’ottava fosse l’ultima stagione“. La dichiarazione contrasta parzialmente con le tre nuove casting news annunciate ieri, tre attori che faranno da nuovi specializzandi, che potrebbero diventare i protagonisti di una sorta di “Scrubs: The Next Generation“: “Andranno incontro alle stesse peripezie già affrontate dai protagonisti, ha concluso Lawrence, e sarà interessante raccontare le stesse storie con i protagonisti di ieri che sono dall’altra parte della barricata.

Si pensava quindi che le new entry dell'ottava stagione saranno i personaggi principali della nona (affiancati da quelli che ci sono dalla prima serie e che non vogliono lasciare la serie) oppure di partire tutto da zero, creare un nuovo cast, nuova ambientazione ecc..

A mio parere Scrubs senza JD perderebbe molto anche perchè alla fine la serie è incentrata su di lui "Il Mio.." ma se è l'unico modo per far sopravvivere Scrubs credo che si dovrà continuare senza lui..


Cosa ne pensate?
 
Top
STILL FREE
view post Posted on 9/1/2009, 20:51




secondo me osano troppo cercando di fare una nona serie...
 
Top
devon222
view post Posted on 9/1/2009, 20:56




senza jd scrubs perderebbe molta della sua bellezza ,però ci sono personaggi tipo turk,l'inseviente che sono molto esilaranti, quindi penso che un eventuale 9 stagione sarebbe comunque divertente....
w scrubs
 
Top
MC BoB
view post Posted on 10/1/2009, 19:55




Io mi associo a Still Free.
Questa ottava stagione era necessaria per non lasciare l'amaro in bocca, ma penso che una nona non andrà in porto.
E se la faranno senza JD, senza Bill e senza gli altri che se ne andranno (perchè in quel caso ai due si associeranno molti altri) non sarà praticamente Scrubs..

 
Top
MC Sepultura
view post Posted on 24/1/2009, 15:14




CITAZIONE
Scrubs probabilmente si concluderà con l'Ottava stagione e i produttori dello show la vogliono concludere con il botto. Infatti, non ci sono poi molti show che resistono per ben otto stagioni e che riescono ancora ad essere amati e acclamati dal grande pubblico.

Per tale ragione, il creatore della serie Bill Lawrence ha deciso di riunire tutte le più importanti guest-stars che hanno partecipato a Scrubs nel corso di queste otto stagioni. Probabilmente questa volontà non sarà esaudita.

Fonte: dimensione tv

Pare proprio che non ci sarà la nona stagione.
Beh, in un certo senso meglio così.

 
Top
Scooby1980
view post Posted on 13/2/2009, 09:17




Se ci sarà una 9° stagione così come descritta non sarà propriamente Scrubs. Come già detto da Taffoman, anche se i personaggi sono molti e bene sviluppati, gli episodi sono incentrati su JD (e questoè sottolineato anche dai titoli) e senza di lui, senza le sue meravigliose fantasie ad occhi aperti, la serie non sarà la stessa. Già l'ottava serie non è entusiasmante, con la mancanza in alcune puntate degli attori e con molta meno verve del passato 8specie nelle fantasie) ma una nona serie senza Braff la riterrei qualcosa di diverso da Scrubs...
 
Top
Zach93
view post Posted on 18/2/2009, 19:01




senza l'attore principale è veramente difficile continuare la serie.
 
Top
¤DeadlyRose¤
view post Posted on 1/3/2009, 19:15




Meglio che non ci sia la nona stagione...credo che sciuperebbe tutto il bello di scrubs, mi sembrerebbe una forzatura...
 
Top
maggiorenne89
view post Posted on 4/3/2009, 09:55




con tanta amarezza in bocca e dispiacere, credo anch'io che uno Scrubs senza j.d. o senza Carla o senza altri personaggi non sia Scrubs.
Cmq spero ke l'ottava serie (oltre alle 3 prime puntate già viste) sia veramente la più intensa e piena così da lasciare il palco in bellezza!!
 
Top
xsi90
view post Posted on 10/4/2009, 13:21




penso ch echiunque risponda a questo topic direbbe che non potrebbe esistere scrubs senza JD... ma stando a quello che ha detto Lawrence, e cioè che sta dirigendo l'ottava stagione come se fosse l'ultima, secondo me sarebbe meglio non osare una nona stagione, che potrebbe rovinare tutto il magnifico lavoro fatto fin'ora...
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:54
Avatar

Group:
Utente Onorario
Posts:
3,669

Status:


una nona stagione senza J.D..praticamente non sarebbe Scrubs. Di Carla si potrebbe fare anche a meno, in fondo è un comprimario, se ne potrebbe fare a meno aumentando lo spessore di altri personaggi. Già nell'ottava stagione ci sono tentativi di uno scrubs senza JD(due puntate in cui non appare e la miniserie online Scrubs:interns)
 
Top
~»ElyAngel«~
view post Posted on 6/8/2009, 15:35




E' stata confermata la 9 stagione :sisi:
E Zach Braff ci sarà solamente in 6 episodi..
Ma senza JD scrubs non è scrubs!
Rovineranno tutto secondo me così.. :sisi:
 
Top
Hallemeier
icon9  view post Posted on 18/9/2009, 19:37




Non penso che una nona serie possa essere una buona scelta, anzi, considerando la mancanza dello stesso JD, penso sia del tutto impensabile. Dalla quinta serie in avanti il telefilm ha raggiunto un apice di qualità e pubblico che ha mantenuto fino all'ottava, dove ha incominciato inevitabilmente a calare per mancanza di novità. Ogni bella cosa ha un'inizio ed una fine, e se vuole uscire di scena con classe e dignità mantenendo la bellezza che ha avuto per tutta la sua durata, deve saper cogliere il momento giusto per farlo, senza abbandonarsi ad inutili e patetici strascichi nostalgici o a povere imitazioni dell'idea originale, in questo modo coronando con un ultimo tocco l'opera nel suo insieme. Scrubs a mio parere ha raggiunto questo momento nella sua ottava serie: può darsi mi sbagli, può darsi di no. Sarà solo il tempo a dircelo ^_^
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 22/10/2009, 19:07




CITAZIONE (Hallemeier @ 18/9/2009, 20:37)
Non penso che una nona serie possa essere una buona scelta, anzi, considerando la mancanza dello stesso JD, penso sia del tutto impensabile. Dalla quinta serie in avanti il telefilm ha raggiunto un apice di qualità e pubblico che ha mantenuto fino all'ottava, dove ha incominciato inevitabilmente a calare per mancanza di novità. Ogni bella cosa ha un'inizio ed una fine, e se vuole uscire di scena con classe e dignità mantenendo la bellezza che ha avuto per tutta la sua durata, deve saper cogliere il momento giusto per farlo, senza abbandonarsi ad inutili e patetici strascichi nostalgici o a povere imitazioni dell'idea originale, in questo modo coronando con un ultimo tocco l'opera nel suo insieme. Scrubs a mio parere ha raggiunto questo momento nella sua ottava serie: può darsi mi sbagli, può darsi di no. Sarà solo il tempo a dircelo ^_^

Gia' anche io la penso cosi', senza JD sara' molto dura fare Scrubs ed apprezzarlo secondo me
 
Top
CuloPesante
view post Posted on 22/12/2009, 18:24




da quanto ne so io la 9° stagione è già cominciata...
piuttosto qualcuno sa quando si potrà cominciare avederla in italiano magari in streaming?
 
Top
18 replies since 9/1/2009, 12:59   453 views
  Share