Scrubs Fans Forum [ Serie tv - Musica - Anime - Manga - Videogames - Sport - Streaming - Download ]

Reply
The End?, Bill Lawrence annuncia che la serie potrebbe avere una nona stagione
view post Posted on 9/1/2009, 12:59Quote

Group: Utente Onorario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 17:46

Dopo gli addii annunciati di JD (Zach Braff), che si sta cercando in tutti i modi di trattenere e quello quasi sicuro di Carla (Judy Reyes), la produzione sta spingendo per una nona stagione con i nuovi personaggi.

TV Squad pubblica un’interessante intervista a Bill Lawrence, in cui il creatore di Scrubs annuncia che la serie potrebbe avere (molti problemi permettendo) una nona stagione!
Secondo quanto riportato da TV Squad, Lawrence ha spiegato che sulle prime il presidente di ABC Entertainment, Steve McPherson, ha studiato approfonditamente lo show, per capire se poteva far parte dell’offerta della rete, e che dopo averlo esaminato gli avrebbe detto che non solo la serie sarebbe stato mandata in onda per un’ottava stagione, ma che addirittura avrebbe potuto essere prolungata: “Mi ha detto, ’se continuerai così, devi sapere che se lo show andrà bene e se mi piacerà, non importa quanto vuoi, ma potrai portare avanti Scrubs anche dopo l’anno prossimo‘. Se questo succedesse, comunque, conoscereste una serie differente da quella vista finora, McPherson vorrebbe una sorta di ER in versione comica, ma non un ‘doppione’ di Grey’s Anatomy“. La possibilità di una nona stagione è però alquanto remota: Lawrence ha infatti detto che “dovrebbe accadere un grosso miracolo”, visto che il contratto di Zach Braff scade alla fine dell’ottava stagione, e anche per quanto lo riguarda “mi piace pensare che sia il mio ultimo anno, sceneggerò la serie e la farò recitare come se l’ottava fosse l’ultima stagione“. La dichiarazione contrasta parzialmente con le tre nuove casting news annunciate ieri, tre attori che faranno da nuovi specializzandi, che potrebbero diventare i protagonisti di una sorta di “Scrubs: The Next Generation“: “Andranno incontro alle stesse peripezie già affrontate dai protagonisti, ha concluso Lawrence, e sarà interessante raccontare le stesse storie con i protagonisti di ieri che sono dall’altra parte della barricata.

Si pensava quindi che le new entry dell'ottava stagione saranno i personaggi principali della nona (affiancati da quelli che ci sono dalla prima serie e che non vogliono lasciare la serie) oppure di partire tutto da zero, creare un nuovo cast, nuova ambientazione ecc..

A mio parere Scrubs senza JD perderebbe molto anche perchè alla fine la serie è incentrata su di lui "Il Mio.." ma se è l'unico modo per far sopravvivere Scrubs credo che si dovrà continuare senza lui..

Cosa ne pensate?

image

Ora la mia firma è la più bella del mondo grazie alla bozza qui sopra e chiunque dica il contrario verrà eliminato

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/1/2009, 20:51Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:29

secondo me osano troppo cercando di fare una nona serie...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/1/2009, 20:56Quote

Group: User X

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:49

senza jd scrubs perderebbe molta della sua bellezza ,però ci sono personaggi tipo turk,l'inseviente che sono molto esilaranti, quindi penso che un eventuale 9 stagione sarebbe comunque divertente....
w scrubs

Le persone scoprono il vero senso della vita, solamente di fronte alla morte...

jigsaw

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 19:55Quote

MC BoB

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 14:37

Io mi associo a Still Free.
Questa ottava stagione era necessaria per non lasciare l'amaro in bocca, ma penso che una nona non andrà in porto.
E se la faranno senza JD, senza Bill e senza gli altri che se ne andranno (perchè in quel caso ai due si associeranno molti altri) non sarà praticamente Scrubs..

Sign for NO ALLA MAFIA SUI SOCIAL NETWORK

image

Ppe nui è nurmale, l'ammore è 'a vera radice do' male
'A raggia vale chiù 'e na femmena e chiù do' silenz'
'E sti jurnat riman povere mmano

Io non funziono così. Io sono diverso.
<<maledetti bastardi, sono ancora vivo!>>
(Gomorra - Roberto Saviano)
Bisogna trovare la forza di cambiare.
Ora, o mai più.

Nun me scetà, famme sunnà, pure si chist'uocchie stann' apiert o vogl'fà!
Lassamello fà perchè chesta realtà m'è stretta m'a'vote me vott rint'e suonn a capofitt.
Zitt nun c'e' bisogn ca dice ch'è suonn so semp felice m'a realtà accussì felice nunn'è
(Suonn' - La Famiglia)

E rincell: è bbuon si scenness a’cuoll, je nun chiur ll’uocchie annanz a chi t’vuò quanne nun c’stong
(Try Me - Co' Sang)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/1/2009, 15:14Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:43

CITAZIONE
Scrubs probabilmente si concluderà con l'Ottava stagione e i produttori dello show la vogliono concludere con il botto. Infatti, non ci sono poi molti show che resistono per ben otto stagioni e che riescono ancora ad essere amati e acclamati dal grande pubblico.

Per tale ragione, il creatore della serie Bill Lawrence ha deciso di riunire tutte le più importanti guest-stars che hanno partecipato a Scrubs nel corso di queste otto stagioni. Probabilmente questa volontà non sarà esaudita.

Fonte: dimensione tv

Pare proprio che non ci sarà la nona stagione.
Beh, in un certo senso meglio così.

imageimageimage

image

Fatta da me!
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2009, 09:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 10:35

Se ci sarà una 9° stagione così come descritta non sarà propriamente Scrubs. Come già detto da Taffoman, anche se i personaggi sono molti e bene sviluppati, gli episodi sono incentrati su JD (e questoè sottolineato anche dai titoli) e senza di lui, senza le sue meravigliose fantasie ad occhi aperti, la serie non sarà la stessa. Già l'ottava serie non è entusiasmante, con la mancanza in alcune puntate degli attori e con molta meno verve del passato 8specie nelle fantasie) ma una nona serie senza Braff la riterrei qualcosa di diverso da Scrubs...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/2/2009, 19:01Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:40

senza l'attore principale è veramente difficile continuare la serie.

Si Vis Pacem,Para Bellum (Se Vuoi La Pace,Prepara La Guerra)

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/3/2009, 19:15Quote

Guild Wars Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 11:37

Meglio che non ci sia la nona stagione...credo che sciuperebbe tutto il bello di scrubs, mi sembrerebbe una forzatura...

image

image

image

image

image

"Voi siete un uomo intelligente, amico John; voi ben ragionate e vostra mente è chiara, ma troppi pregiudizi sono in voi. Voi non permettere a vostri occhi di vedere e a vostre orecchie di udire, e tutto quanto è fuori di vostra vita quotidiana non riguarda voi. Non credete che sono cose che voi non potete capire e che tuttavia esistono? E che alcuni vedono cose che altri non possono? Ma esistono cose antiche e nuove che non possono essere contemplate da occhi di uomini solo perchè essi conoscono o credono di conoscere cose che altri uomini hanno detto loro. Ah, errore di nostra scienza che è di pretendere di spiegare tutto! E se essa non spiega, essa allora dice che non è niente da spiegare..."

view post Posted on 4/3/2009, 09:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 16:29

con tanta amarezza in bocca e dispiacere, credo anch'io che uno Scrubs senza j.d. o senza Carla o senza altri personaggi non sia Scrubs.
Cmq spero ke l'ottava serie (oltre alle 3 prime puntate già viste) sia veramente la più intensa e piena così da lasciare il palco in bellezza!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 13:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/5/2009, 17:29

penso ch echiunque risponda a questo topic direbbe che non potrebbe esistere scrubs senza JD... ma stando a quello che ha detto Lawrence, e cioè che sta dirigendo l'ottava stagione come se fosse l'ultima, secondo me sarebbe meglio non osare una nona stagione, che potrebbe rovinare tutto il magnifico lavoro fatto fin'ora...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:54Quote

Group: Utente Onorario

Status: Utente anonimo

una nona stagione senza J.D..praticamente non sarebbe Scrubs. Di Carla si potrebbe fare anche a meno, in fondo è un comprimario, se ne potrebbe fare a meno aumentando lo spessore di altri personaggi. Già nell'ottava stagione ci sono tentativi di uno scrubs senza JD(due puntate in cui non appare e la miniserie online Scrubs:interns)

Former Booker in various federations
Innovator of
-CRISTALS HELL -NO REFEREE
-KAOS RULES - ??? CHOOSE MATCH
-LAND OF KAOS - PIRATE MATCH
-KAOTIC HELL -BLOODFEST

CITAZIONE
So For Now Wave Good-bye, Leave Your Hands Held High
Hear This Song Of Courage Long Into The Night
And The Wind Will Bear My Cry To All Who Hope To Fly
Lift Your Wings Up High My Friend Fearless To The End
So For Now Wave Good-bye, Leave Your Hands Held High
Hear This Song Of Courage Long Into The Night

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2009, 15:35Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:29

E' stata confermata la 9 stagione :sisi:
E Zach Braff ci sarà solamente in 6 episodi..
Ma senza JD scrubs non è scrubs!
Rovineranno tutto secondo me così.. :sisi:

Il Diario Del Vampiro
Damon & Elena <333

image

image image image image

Sono Kaname
Una Whispered

image

Salve u.u
Indovina un pò chi è??
Ma shono iooooooooooo.. la Elyyyyy <333
Ciao teshorina miaaaaaaaaaa <3
Lo sai che ti voglio tanto tanto tanto beeeeeene??
ma lo sai??
bacino bacione baci8
Ely

Damon e Elena | Bella And Edward Italian Forum | Twilight Lovers | Buffy Lovers | True Blood Italian Forum | Le Coppie Degli Anime | The Vampire Diaries |Damon Salvatore | Il Diario Del Vampiro

Credits by »LoveSucks;; & bellabitch;

P_MSG P_EMAIL Top
icon9  view post Posted on 18/9/2009, 19:37Quote

Fiamma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:45

Non penso che una nona serie possa essere una buona scelta, anzi, considerando la mancanza dello stesso JD, penso sia del tutto impensabile. Dalla quinta serie in avanti il telefilm ha raggiunto un apice di qualità e pubblico che ha mantenuto fino all'ottava, dove ha incominciato inevitabilmente a calare per mancanza di novità. Ogni bella cosa ha un'inizio ed una fine, e se vuole uscire di scena con classe e dignità mantenendo la bellezza che ha avuto per tutta la sua durata, deve saper cogliere il momento giusto per farlo, senza abbandonarsi ad inutili e patetici strascichi nostalgici o a povere imitazioni dell'idea originale, in questo modo coronando con un ultimo tocco l'opera nel suo insieme. Scrubs a mio parere ha raggiunto questo momento nella sua ottava serie: può darsi mi sbagli, può darsi di no. Sarà solo il tempo a dircelo ^_^

view post Posted on 22/10/2009, 19:07Quote

IF THE HUMAN CAN DIE, THE DEVIL MAY CRY... |男が死ぬことができます, 悪魔泣くことがあります...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:02

CITAZIONE (Hallemeier @ 18/9/2009, 20:37)
Non penso che una nona serie possa essere una buona scelta, anzi, considerando la mancanza dello stesso JD, penso sia del tutto impensabile. Dalla quinta serie in avanti il telefilm ha raggiunto un apice di qualità e pubblico che ha mantenuto fino all'ottava, dove ha incominciato inevitabilmente a calare per mancanza di novità. Ogni bella cosa ha un'inizio ed una fine, e se vuole uscire di scena con classe e dignità mantenendo la bellezza che ha avuto per tutta la sua durata, deve saper cogliere il momento giusto per farlo, senza abbandonarsi ad inutili e patetici strascichi nostalgici o a povere imitazioni dell'idea originale, in questo modo coronando con un ultimo tocco l'opera nel suo insieme. Scrubs a mio parere ha raggiunto questo momento nella sua ottava serie: può darsi mi sbagli, può darsi di no. Sarà solo il tempo a dircelo ^_^

Gia' anche io la penso cosi', senza JD sara' molto dura fare Scrubs ed apprezzarlo secondo me

IF THE HUMAN CAN DIE, THE DEVIL MAY CRY...
男が死ぬことができます, 悪魔泣くことがあります...
(THIS IS A PHRASE THAT I HAVE CREATED, NOT COPY IT)

image<---Grazie a Musika
image
image
image
image
image
image

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

| Shonen Jump Italia | Kingdom Heaven Anime | BECK - Mongolian Chop Squad | Paint.NET |

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 18:24Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:44

da quanto ne so io la 9° stagione è già cominciata...
piuttosto qualcuno sa quando si potrà cominciare avederla in italiano magari in streaming?

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 9/1/2009, 12:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI CON SITI:
scrubs-italia

AFFILIAZIONI CON FORUM:
Guild Wars Forum Image Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana Image and video hosting by TinyPic Music Inside Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic FORUM YAMAHA R125
image Images-Hosting 1211574567-bannerino.gif Image and video hosting by TinyPic Naruto Fan Forum </a .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·.

AFFILIAZIONI SPECIALI CON FORUM:
Soul Eater Forum

Aqua Vintage was skinned by ~Euphoria only for the Sky Graphics and Skin Factory. Thanks for the Icons Sweetie