Gruppo preferito?

« Older   Newer »
  Share  
KHbladerT94
view post Posted on 17/11/2008, 16:47




Qual'è la vostra band preferita? Quelli che più vi piacciono, quelli che ascoltate più spesso??? Beh per me sicuramente i Linkin Park!! Troppo toghi! Poi vabbè ne ho anche altri quali i Thousand Foot Krutch, gli evanescence, i System of a Down, ed altri ancora...voi?
 
Top
STILL FREE
view post Posted on 17/11/2008, 17:11




nn ci credo! anke tu fan dei LP? grande! sono senza dubbio loro i miei preferiti sisi
 
Top
MC Sepultura
view post Posted on 17/11/2008, 20:33




Ne sono parecchi...
Tutti metallari, questo è sicuro, a parte uno (Akira Yamaoka)
Amorphis, Cannibal Corpse, Cradle Of Filth, Slipknot, Korn, Soulfly, Sepultura, Morbid Angel, Suffocation, Mudvayne, Opeth, Novembers Doom, Dark Tranquillity...e voglia
 
Top
gladias
view post Posted on 17/11/2008, 21:50




io i soliti ignoti xD

metallica, LP, system, dragonforce, sonata arctica, helloween, e tnt altri xD (nn finisco mai!)
Ultimamente sento gli slipknot ma nn mi fanno impazzire escluso Before I forget che ha vintop il Gramy nel 2004 e si può definire un patreimonio per il metal xD
 
Top
Nanà~Swan•
view post Posted on 17/11/2008, 22:06




mmm...il mio gruppo preferito sono i linea 77 poi ascolto tantissime altre band di genere diversi da band punk come sex pistols,ramones,clash ai metallica,iron maiden e altra roba metal anche se ultimametne non tanto xD o anche band come ac/cd,guns roses,led zeppelin,deep purple( un pò vekkiotti xD)
poi non so....papa roach,rancid,manson,distillers,system of a down,muse,avenged sevenfold,bad religion,foo fighters,him e altri ma che ascolto di meno ma a elencarli sarebbero troppi :)
 
Top
STILL FREE
view post Posted on 18/11/2008, 14:17




io oltre ai Linkin Park ascolto gli iron maiden, i sum 41, i guns n roses, i paramore, i metallica, i nirvana, i matchbook romance e altri ke nn mi va di citare xD
 
Top
.Murdoc.
view post Posted on 18/11/2008, 15:00




ai metallari consiglio gli arch enemy...fanno un'ottima musica...

cmq...i my favorite sono:black eyed peas, gorillaz...e coldplay
ma mi piacciono molto pure i Red Hot,Foo Fighters,kasabian e LP
di cantanti:Eros Ramazzotti,Gigi D'alessio,Biagio Antonacci,Pino Daniele,Giusy Ferreri,Tiziano Ferro,Paolo Merenguzzo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
skerzo...a scanso di riski di ban




Edited by MC BoB - 3/12/2008, 22:47
 
Top
~»Ella•
view post Posted on 3/12/2008, 16:04




Le mie band preferite in assoluto sono: I Dire Straits, gli Aerosmith, i Nirvana, Guns 'n roses...
Poi sull'Ipod ho tutte schifezze commerciali e house :asd:
 
Top
CR_MJ
view post Posted on 3/12/2008, 16:15




come gruppo i guns ma quelli vecchi :P
Come cantate secondo voi?!? :asd:
 
Top
MC BoB
view post Posted on 3/12/2008, 22:47




CITAZIONE (.Murdoc. @ 18/11/2008, 15:00)
ai metallari consiglio gli arch enemy...fanno un'ottima musica...

cmq...i my favorite sono:black eyed peas, gorillaz...e coldplay
ma mi piacciono molto pure i Red Hot,Foo Fighters,kasabian e LP
di cantanti:Eros Ramazzotti,Gigi D'alessio,Biagio Antonacci,Pino Daniele,Giusy Ferreri,Tiziano Ferro,Paolo Merenguzzo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
skerzo...a scanso di riski di ban

Pino Daniele è un signor musicista, vecchia scuola, a cui parecchi cantanti e gruppi di ora devono solo baciare i piedi. Ed è ad altissimi livelli anche a livello internazionale, tant'è che suona con artisti come Senese, De Piscopo e tanti altri. Per quanto riguarda la musica: è superiore a tanti gruppi, anche vecchi, a cui tanti e tanti stanno dietro come cagnolini ma che non valgono un cazzo. I testi li preferivo quando ancora scriveva in dialetto, ma non si può mai dire che sono banali: un mix genunino di napoletano, italiano, inglese, africano.
Non va neanche messo sulla stessa riga di quei froci citati.
A mio parere.
 
Top
.Murdoc.
view post Posted on 3/12/2008, 22:52




si...hai ragione...la sua musica è decente(non puo essere di + essendo italiana)...MA LA SUA VOCE è UNA DELLE + INSOPPORTABILI DEL MONDO!!!
 
Top
STILL FREE
view post Posted on 4/12/2008, 13:44




CITAZIONE (MC BoB @ 3/12/2008, 22:47)
CITAZIONE (.Murdoc. @ 18/11/2008, 15:00)
ai metallari consiglio gli arch enemy...fanno un'ottima musica...

cmq...i my favorite sono:black eyed peas, gorillaz...e coldplay
ma mi piacciono molto pure i Red Hot,Foo Fighters,kasabian e LP
di cantanti:Eros Ramazzotti,Gigi D'alessio,Biagio Antonacci,Pino Daniele,Giusy Ferreri,Tiziano Ferro,Paolo Merenguzzo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
skerzo...a scanso di riski di ban

Pino Daniele è un signor musicista, vecchia scuola, a cui parecchi cantanti e gruppi di ora devono solo baciare i piedi. Ed è ad altissimi livelli anche a livello internazionale, tant'è che suona con artisti come Senese, De Piscopo e tanti altri. Per quanto riguarda la musica: è superiore a tanti gruppi, anche vecchi, a cui tanti e tanti stanno dietro come cagnolini ma che non valgono un cazzo. I testi li preferivo quando ancora scriveva in dialetto, ma non si può mai dire che sono banali: un mix genunino di napoletano, italiano, inglese, africano.
Non va neanche messo sulla stessa riga di quei froci citati.
A mio parere.

Wa... esaggerato... :asd:

comunque a me la musica italiana non piace :nono: a parte vasco
 
Top
CR_MJ
view post Posted on 4/12/2008, 14:53




a me n dispiacciono gli 883...bei testi!
 
Top
.Murdoc.
view post Posted on 5/12/2008, 15:49




CITAZIONE (STILL FREE @ 4/12/2008, 13:44)
CITAZIONE (MC BoB @ 3/12/2008, 22:47)
Pino Daniele è un signor musicista, vecchia scuola, a cui parecchi cantanti e gruppi di ora devono solo baciare i piedi. Ed è ad altissimi livelli anche a livello internazionale, tant'è che suona con artisti come Senese, De Piscopo e tanti altri. Per quanto riguarda la musica: è superiore a tanti gruppi, anche vecchi, a cui tanti e tanti stanno dietro come cagnolini ma che non valgono un cazzo. I testi li preferivo quando ancora scriveva in dialetto, ma non si può mai dire che sono banali: un mix genunino di napoletano, italiano, inglese, africano.
Non va neanche messo sulla stessa riga di quei froci citati.
A mio parere.

Wa... esaggerato... :asd:

comunque a me la musica italiana non piace :nono: a parte vasco

con una g...gnurant!!!(lo so ke skerzavi xD,spero -_-)
 
Top
Spiderlore
view post Posted on 7/2/2010, 14:10




a me piacciono molto gli AC/DC, consiglio moneytalks e back in black... ma i migliori sono i Queen! ascoltatevi Bohemian Rhapsody, che è stata nominata più volte come canzone del vecchio e del nuovo secolo!
 
Top
14 replies since 17/11/2008, 16:47   180 views
  Share