Come si fanno le targhette attuali

« Older   Newer »
  Share  
slash.93
view post Posted on 4/10/2008, 12:26




allora si prende qst immagine e la si apre con PS image

dopo di che clicchiamo su selezione / carica selezione / e mettete ok

dopodiche spostate la selezione con il comando selzione sull'immagine che volete usare (pima la dovete scalare affinchè possa entrare nel riquadro

usate lo strumento sposta e mette quindi la parte selezionata in un nuovo documento 180x70

dopo averla spostata cliccate su modifica / traccia/ settate su 2px mette nero e mettete interno

poi andte su livello / stile livello/ opzioni di fusione/ e mette ombra esterna

dopodiche scrivete il nome della targhetta in visitor grandezza 12 e con la prima lettera del colore uguale a quella dell'imm sopra (prendete il colore con il contagocce)

dopodiche fate livello stile livello opzioni di fusione traccia mette 1px e mettete nero

cancellate il livello sfondo e slvate tt in PNG


PER QUALSIASI PROBLEMA KIEDETE E SE VOLETE UNA GUIDA PIù DIRETTA KIEDETE SU MSN: [email protected]
 
Top
STILL FREE
view post Posted on 4/10/2008, 15:32




nn ci ho capito una mazza ... XDXD
 
Top
slash.93
view post Posted on 5/10/2008, 20:59




uffa ke palle nn mi va di fare il tutorial con gli shot
 
Top
tommy-93
view post Posted on 5/10/2008, 21:35




looooooooooooool
 
Top
KHbladerT94
view post Posted on 17/11/2008, 08:05




In effetti mi chiedevo come avessi fatto quella forma, usi un template o l'hai fatta da solo? Credo di poterla fare come la tua col lazo, ma verrebbe difficile inizialmente, forse tu hai fatto più in fretta!XD


P.S: Comunque per i tutorial, cerca di fare guide più ordinate passo per passo, così che si capisca cosa si deve fare.
 
Top
slash.93
view post Posted on 17/11/2008, 13:52




nn me ne frega nnt se nn è chairo visto che tanto le faccio solo io. E poi l'hanno capito gli altri.

Per la forma delle targhettte ho caricato la selezione da un imm ke avevo xD
 
Top
.Murdoc.
view post Posted on 18/11/2008, 21:56




con il lazo una x una è impossibile...
 
Top
6 replies since 4/10/2008, 12:26   112 views
  Share